Termini e Condizioni di Vendita

 Il cliente è responsabile dei dati forniti e solleva la Diennegi srl da ogni responsabilità civile, penale ed amministrativa al riguardo.

Prezzi

Sono da considerarsi IVA esclusa, la quale è del 22% su tutti i prodotti ad eccezione degli alimentari (10%) e delle batterie per acustica ed occhiali da vista (4%) (salvo variazioni di Legge).

 

Modalità di pagamento

- A mezzo PayPal con carta di credito e conto PayPal.
- Contrassegno alla consegna per contanti per un valore massimo di Euro 3.000,00 o con assegno circolare intestato al corriere , in alcune zone il corriere ( per propria politica organizzativa) potrebbe variare di sua iniziativa queste condizioni.
- Pagando con bonifico bancario anticipato, maturi un ulteriore sconto 2% (esclusi pagamenti a mezzo PayPal e carte di credito )

 

Accettazione dell'ordine

Il contratto stipulato tra Diennegi s.r.l. ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Diennegi s.r.l. la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare/non accettare l’ordine. Il cliente concludendo l’ordine manifesta il proprio consenso all’utilizzo del telefono, fax, posta elettronica, sistemi automatizzati di chiamata con e senza l’intervento di un operatore nei rapporti tra Cliente e Diennegi s.r.l.

 

Sconti-

Per ogni ordine effettuato on-line (minimo d'ordine €. 70,00 + iva) si matura un ulteriore sconto del 2%.
-Ulteriore Sconto del 2% per pagamento con bonifico bancario anticipato.

In specifiche categorie prodotti possono esserci ulteriori sconti per quantita’ ed offerte promozionali a tempo,

Spese di spedizione e Omaggi

Ciascun ordine determina una singola spedizione. Per l'imballo e la spedizione si richiede un contributo spese di €. 11,00 + iva. Su ordini di importo superiore a €. 120,00 ( al netto degli sconti internet e pagamento ) + iva si ricevono degli omaggi a Vostra scelta, che Vi faranno recuperare le spese di trasporto. La selezione dell’omaggio la si effettua al fondo del carrello. Minimo d’ordine fatturabile: €. 70,00 (iva esclusa) . Per ordini di imponibile superiore a Euro 400,00 e €. 700,00 ( al netto degli sconti internet e pagamento ) si ha diritto ad un ulteriore OMAGGIO ( esclusi gli acquisti effettuati con i buoni ,voucher e promozioni particolari ).

 

 

Documenti accompagnatori

La vendita viene effettuata a mezzo fattura accompagnatoria che viene inserita all’interno del pacco. Eventuali copie richieste verranno spedite tramite e-mail o mezzo fax.

 

Consegna

La consegna avviene in tre giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine, con spedizione a mezzo corriere espresso di primaria importanza, salvo ritardi indipendenti dalla nostra volontà che non daranno diritto a risarcimento danni di qualsiasi natura. In caso di mancata accettazione dell'ordine o nell'ipotesi di indisponibilità della merce verrete contattati per ridefinire i termini e le condizioni dell'ordine. Le consegne verranno effettuate dai trasportatori a piano stradale.

 

Mancato/ritardo nelle consegne

La ditta Diennegi non può essere ritenuta responsabile per mancata e/o ritardata consegna dovuta a caso fortuito, forza maggiore, problemi di vettori e/o ad altre cause alla stessa non imputabili.

Verifica merce alla consegna

Al momento del ricevimento della merce, in presenza del corriere, si prega di porre la massima attenzione alla verifica che i colli consegnati non presentino evidenti segni di danneggiamento/manomissione e che il numero dei colli corrisponda alla fattura . In caso di difformita’ accettare la consegna con la dicitura “ si ritira con riserva di controllo” in quanto questa e’ condizione indispensabile per l’accertamento delle eventuali responsabilita’ del corriere.

 

Prodotto richiesto non disponibile

In tal caso sarà cura della ditta Diennegi s.r.l. mettersi in contatto con l'acquirente per definire un'eventuale alternativa al prodotto momentaneamente mancante o concordare l'annullamento dell'articolo mancante dall'ordine o stabilire la consegna dello stesso all'arrivo nel nostro magazzino.

 

Garanzie

Per i prodotti corredati dalla garanzia della casa costruttrice seguire le istruzioni riportate dalle medesime

 

Resi   Merce

Il Cliente potrà procedere al reso e/o alla sostituzione di uno o più prodotti nel caso in cui: la merce  si presenti danneggiata all'apertura dei colli,  e nel caso di merce non conforme all’ordine secondo la seguente procedura.

Entro 3 giorni lavorativi, decorrenti dal ritiro della merce, il Cliente dovrà contattare il numero 800.24.29.40, ovvero inviare un’email all’indirizzo informazioni@diennegi.it, ovvero inviare un fax al n 800.93.09.55 esponendo il vizio riscontrato mediante una breve descrizione dello stesso e trasmettendo altresì idonea documentazione fotografica a riprova del proprio reclamo.
Gli articoli,compresi quelli ricevuti in omaggio dovranno essere conservati in attesa di ricevere istruzioni dal Servizio Clienti della Diennegi ,qualora venisse autorizzata la restituzione, la merce dovra’ essere restituita nell’imballo originale completo di tutte le parti ancorchè danneggiate,
Durante il viaggio di reso la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente. Le spese di restituzione della merce saranno a carico del cliente, salvo diverso accordo tra le parti.

Dopo il ricevimento della merce resa, l’azienda verificherà la presenza di eventuali danneggiamenti/vizi e/o difetti, ovvero la difformità e/o l’incompletezza della merce consegnata. Nel caso di rispetto della procedura descritta e di verifica positiva l'azienda   emettera' nota di credito, oppure provvedera' alla sostituzione e/o integrazione della merce.

 

IVA su omaggi

 

Tutti gli omaggi di merce rientranti tra gli articoli di vendita Diennegi, compresi quelli per il recupero delle spese di trasporto, sono assoggettati ad IVA per Legge (che poi recuperi nella tua contabilità). Altre tipologie di oggetti dati in omaggio ma non di vendita abituale Diennegi (es.: piccoli elettrodomestici, telefoni, tablet, ecc...) vengono esposti in fattura a valore 0 e iva 0.

 

Avvertenza Legale

Chi visita questo sito e si avvale dei prodotti e dei servizi offerti dalla ditta Diennegi s.r.l. accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana. I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo od immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata

 

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Diennegi srl - via M. Angiolino, 6 - 10074 - Lanzo T.se (TO) a mezzo mail a informazioni@diennegi.it oppure a mezzo fax al numero verde 800.93.09.55. Il cliente che si avvale dei prodotti e dei servizi forniti da Diennegi srl accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Torino.

 

Ricerca i Prodotti con i Marchi

Tutte le Info Utili

Seguici su FB
Accedi

Per visualizzare i prezzi dei prodotti o fare un ordine devi inserire user e password.
Accedi oppure Registrati

Spedizioni

Grazie alla collaborazione con i migliori corrieri potrai controllare lo stato della spedizione.

Servizio clienti

Con una semplice telefonata riceverai supporto dai nostri operatori che ti daranno tutte le risposte alle tue domande.

Puoi contattarci al numero verde gratuito:

Tel. (+39) 800 242940
Tel 2. (+39) 0123 27182
Fax: (+39) 800 930955
Fax 2: (+39) 0123 660202

Chat Online

Hai bisogno di aiuto?
Contattaci attraverso il modulo della chat per ottenere informazioni in modo rapido e immediato sui nostri prodotti e servizi.


Se l'operatore non è al momento disponibile, puoi contattarci via mail a:

informazioni@diennegi.it